A Vicenda

« Older   Newer »
  Share  
UgO*Wears In Pink*
icon12  view post Posted on 15/7/2009, 08:00




un giorno ugio era alla fattoriaBLABLABLABLA dove sta sempre e nel suo camero con luio c'è anke brenda il cagnetto gayo molto simpatico e poi c'era anke brandom junior la scimmia è e lo sbav mongoplettico ke sbavava in giro allora poi mi ha fatto sbavare anke a me a abbimo cominciato a fare i mongoplettici sbavosi come crim soda ke è una beota bimbeminkia ma tanto sbavosi sbavossi e poi dopo dormiamo tt e brenda si uccide xkè brandom junior gli salto nel leto e lei nn vuole xkè gli ha fregato il posto x dormire e fare una fanfichissimamissimamissima e poi se voglione anke delle fan ficsion ma a me mi fanno skifo e dopo ke ci siamo svegliati la mattina dopo ci scendiamo a vicenda dal leto e ci scndiamp giu a vicenda x andare a fare colazione e scendono a a vicenda e poi quando si sono scesia vicenda scendono a vicenda in cucina a vicenda e quando si sono scesi a vicenda scoprono a vicenda ke a vicenda ke la vicenda ke il vicenda ke lo vicenda nn è una parola itraliana a quando si sono davvero scesi a vicenda ke nn è una parola italiana a vicenda scoprono a vicenda ke in cucina a vicenda c'è a vicenda e scoprono a vicenda ke la vicenda è proprio una vicenda e la vicenda ora è finita xkè mi sono rotto e allora quando ci siamo scesi a vicenda scopriamo prorio a vicenda ke in cucina prorio a vicenda con noi ci vicendiamo ke max la brutta ragusa e max la bella raguso ci faiisano dal loro unicio coppo e io mi incabbio e ci scopriamo a vicenda ke a vicenda vogliamo a vicenda ammazzare a vicenda qual raguso a vicenda e allora andiamo in camero di brandom junior dove lui nasconde tt le pitole e i coltelli x ammazzare i brutti ragusi solo loro ammazzo io e io sbavo sul coltello e lo bav mogioplettico fa di pi+ lo sbavvo mongo e allora cominciamo a faregli sbavvi mongopleticici e poi arriva brandom junior ke arriva e a vicenda ci fa il gioco della mano da scegliere quella desra o quella sinisra e io scelgo io scelgo quella destra ke nn è la destra ma ke è la destra in un giorno ke nn piove quindi la sinestra o la minestra ke mi fa prorio skigo e a vicenda ci facciamo il gioco ma poi a vicenda ci ricordiamo ke a vicenda cè max la brutta/bella ragusoa ma se io fossi quello ke fosserei e fasserie quello sereo ke sarpoe quello studia il latino direi pugna cessat la mano di brandom ci kiama vuole dire quella frase molto mongoplettica ke mi viene da sbavare a allora ricomincio e lo sbav mongoplettico lo fa con me e poi scendiamo xkè a vicenda ci ricordiamo ke a vicenda giu cè a vicenda max a vicenda e ci scendiamo a vicenda e poi a vicenda ci facciamo ascoltare the flood e ai panico gli si scuote il cuoricino xkè è musica troppo pesante da ascoltare rispetto alla loro "musica" e poi a vucenda andiamo giu a vicenda e a vicenda ci andiamo in cucina a vicenda e cè max a lo accoltiamo col coltello e lo acoltiamop e si ammazza a vicenda con noi e a vicenda r io e e gli altri ci facciamo a vicenda il gioco della pallina e a vicenda ce ne andiamo a letto e a vicenda ciao ciao


FINEAUUUUUUUUU UGIO :powa:
 
Top
tristezzaapalate
view post Posted on 15/7/2009, 08:35




cosa sta roba?
 
Top
UgO*Wears In Pink*
view post Posted on 15/7/2009, 08:46




è una fan fica
 
Top
tristezzaapalate
view post Posted on 15/7/2009, 08:49




ficccatela allora
 
Top
3 replies since 15/7/2009, 08:00   87 views
  Share